FFmpeg iOS [app di conversione formato video per iOS]

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
leomacci
Approdato su Mac Peer
FFmpeg iOS [app di conversione formato video per iOS]

Post by leomacci »

Esistono app di conversione formato video come FFmpeg o Handbrake che girano su iPad /iOS
gabod3

Post by gabod3 »

Prova a vedere se queste due possono fare al caso tuo:
http://www.iosvideoconverter.com
http://www.fileconverteronline.com/ios/
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
leomacci
Approdato su Mac Peer

Post by leomacci »

grazie
ocbilly
Approdato su Mac Peer

Post by ocbilly »

Un altro facile da usare convertitore video per iOS e Mac OS X

EDIT by gabod3: link rimosso perché off topic
gabod3

Post by gabod3 »

Non trovo l'app per iPad...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

ocbilly
Approdato su Mac Peer

Post by ocbilly »

gabod3 wrote:Non trovo l'app per iPad...
Scarica il programma (versione per Mac), quindi eseguirlo. Esso è dotato di preset per i prodotti Apple iPad e altri come iPhone, iPod, Apple TV, ecc.
gabod3

Post by gabod3 »

Beh, ma la richiesta dell'utente era un'altra. Di programmi per Mac che convertono video per iOS con relativi preset ce ne sono tantissimi. I più validi (anche gratuiti) sono segnalati sul forum e sul sito di Mac Peer tantissime volte.
Elimino dunque il link ed a breve questo scambio. Grazie comunque per la segnalazione e buon proseguimento. :)

avrobay

Post by avrobay »

gabod3 wrote:Beh, ma la richiesta dell'utente era un'altra. Di programmi per Mac che convertono video per iOS con relativi preset ce ne sono tantissimi. I più validi (anche gratuiti) sono segnalati sul forum e sul sito di Mac Peer tantissime volte.
Elimino dunque il link ed a breve questo scambio. Grazie comunque per la segnalazione e buon proseguimento. :)

:smt038
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply