timemachine non vede la partizione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MrPokoto
Approdato su Mac Peer
timemachine non vede la partizione

Post by MrPokoto »

Salve, ho un problema simile. Collegando l'HD esterno il macbook vede timemachine (che funziona correttmente) ma non vede la partizione.
The attachment Immagine 2.jpg is no longer available
Il punto è che DiskWarrior costa 100euro circa!!! Ma non c'è qualcosa di free o quantomeno di meno costoso?
Attachments
Immagine 2.jpg
avrobay

Post by avrobay »

Sposto il tuo post e creo una nuova discussione.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gabod3

Post by gabod3 »

MrPokoto wrote:Il punto è che DiskWarrior costa 100euro circa!!! Ma non c'è qualcosa di free o quantomeno di meno costoso?
I software per il recupero dei dati costano. Ti segnalo anche Disk Drill. Di solito molti hanno comunque dei trial gratuiti, in modo da poterne testare i possibili risultati prima dell'acquisto.
Personalmente poi sconsiglio di effettuare partizioni sul disco dedicato a Time Machine, soprattutto se con file system e/o mappe partizioni diverse. Visto il costo degli hard disk molto meglio usarne diversi.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply