upgrade mac book
upgrade mac book
ciao salve a tutti possiedo un mac book pro 13 mid 2010.. tempo in dietro vi avevo chiesto consiglio riguardo l'aumento della ram, bene in questi giorni mi sono deciso a fare il passo.. ho trovato in vendita delle memorie che mi hanno detto sono buone volevo saper: ma dopo aver cambiato da solo, sempre se ci riuscirò , la ram devo fare qualche altra operazione? oppure basta che accendo il mac ed è già tutto fatto? grazie mille i due banchi da 4 g mi dovrebbero costare sugli 80 euro ? spero di far la scelta giusta anche perchè ho visto che sul sito apple mi ci volevano sui 200 forse non saranno la stessa cosa , ma le posso prendere uguale? grazie ancora
La spesa da sostenere per l'acquisto di 2 banchi da 4GB ciascuno per il MacBook Pro Mid 2010 ammonta a poco più della metà di quanto hai detto di voler spendere.foxone wrote:ciao salve a tutti possiedo un mac book pro 13 mid 2010.. ho trovato in vendita delle memorie che mi hanno detto sono buone ...... due banchi da 4 g mi dovrebbero costare sugli 80 euro. Spero di far la scelta giusta anche perchè ho visto che sul sito apple mi ci volevano sui 200
Ecco le due opzioni principali per [LEFT]1066 MHz PC3-8500 DDR3 SDRAM:
[/LEFT]
Crucial 8GB Kit = € 46,79
Kingston 8GB Kit = € 46,29
L'operazione di sostituzione è abbastanza semplice. Puoi seguire questo video molto ben realizzato:
[video=youtube_share;0_tFZYAxLCI]http://youtu.be/0_tFZYAxLCI?t=1m9s[/video]
[/CENTER]