testi per itunes
testi per itunes
Dalla versione 5 c'è la possibilità di aggiungere al file letto con iTunes alcune informazioni del brano tra cui il testo. C'è però un programma che sfruttando la rete trova in modo semplice il testo della canzone che si sta ascoltando.
Questo programma si chiama pearLyrics. Premete qui per scaricare la versioen 0.6 (in inglese)
Questo programma si chiama pearLyrics. Premete qui per scaricare la versioen 0.6 (in inglese)
Avevo già provato il widget. Poi l'ho buttato perchè, semplicemente, non funzionava..
Ho provato a installare l'applicazione perchè sarebbe davvero utile... se funzionasse bene. Purtroppo a me si chiude inaspettatamente una volta su due, è lentissima e non trova granchè.. Continuerò a cercarmi i testi su sing365.com.
Ho provato a installare l'applicazione perchè sarebbe davvero utile... se funzionasse bene. Purtroppo a me si chiude inaspettatamente una volta su due, è lentissima e non trova granchè.. Continuerò a cercarmi i testi su sing365.com.
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
anche io l'avevo provato mesi fa con i tuoi stessi (miseri) risultati.imattg5 wrote:Avevo già provato il widget. Poi l'ho buttato perchè, semplicemente, non funzionava..
Ho provato a installare l'applicazione perchè sarebbe davvero utile... se funzionasse bene. Purtroppo a me si chiude inaspettatamente una volta su due, è lentissima e non trova granchè..
magari provo questa versione (non ricordo quale avevo provato) puo' essere che l'abbiano migliorata
Iolla Iolla® supporter
Ho usato sempre la versione 0.5 e ha sempre trovato quasi tutto e molto velocemente.
Grazie per la segnalazione!
Grazie per la segnalazione!
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Speranza vana...gnombyX wrote:anche io l'avevo provato mesi fa con i tuoi stessi (miseri) risultati.imattg5 wrote:Avevo già provato il widget. Poi l'ho buttato perchè, semplicemente, non funzionava..
Ho provato a installare l'applicazione perchè sarebbe davvero utile... se funzionasse bene. Purtroppo a me si chiude inaspettatamente una volta su due, è lentissima e non trova granchè..
magari provo questa versione (non ricordo quale avevo provato) puo' essere che l'abbiano migliorata![]()
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
-
kingofgames