Rai.Tv

Le App in Classifica. Le App per il Mac, iPad, iPhone, iPod votate e recensite dalla redazione e dagli utenti di Mac Peer
Post Reply
User avatar
Mac Peer
Posts: 1043
Joined: Mon Sep 13, 2010 7:47 am
Rai.Tv

Post by Mac Peer »

The attachment Schermata 2012-11-12 a 14.58.52.jpg is no longer available

L’app Rai.tv ti consente di accedere alle DIRETTE TV di 14 canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2, Rai Storia, Rai Yoyo, Gulp, Rai Scuola, Rai Movie, Rai Premium), rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 trasmessi nei sette giorni precedenti grazie a RAI REPLAY, accedere ai VIDEO ON DEMAND del giorno e agli snack video da “Trenta Secondi” e infine accedere alle VIDEONOTIZIE delle testate giornalistiche Rai.

 Selezionando il tasto “Dirette tv” hai accesso ai programmi in onda, se il programma è di tuo interesse e vuoi ricevere una notifica la prossima volta che andrà in onda, puoi salvarlo tra i tuoi preferiti.

 

Selezionando il tasto “Videnotizie” puoi accedere alle videonotizie “in primo piano” o navigare per testata giornalistica visualizzando i Tg live, le ultime edizioni integrali dei Tg e i servizi correlati (Tg1, Tg2, Tg3 e Rai Sport), le ultime videonotizie di Rai News e gli ultimi Tg regionali.

Attachments
Schermata 2012-11-12 a 14.58.52.jpg
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

<p>A mio avviso questa volta la RAI ha fatto le cose per bene. Non entro in merito alla qualità dei programmi - la Rai trasmette di tutto: orrori e capolavori - ma l'App è fatta molto bene. Preziose sono le dirette per chi non è raggiunto dal digitale terrestre e notevole è il servizio Rai Replay (con la possibilità di trasmettere i video all'Apple Tv grazie a AirPlay)</p>

Post Reply