iMac Intel più veloce all'avvio dell'iMac G5
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
iMac Intel più veloce all'avvio dell'iMac G5
Ecco il video fatto per verificare le velocotà di boot di iMac Intel e iMac G5.
http://www.youtube.com/watch.php?v=zmaAZwkhYeQ

http://www.youtube.com/watch.php?v=zmaAZwkhYeQ
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Secondo me quell'iMac G5 ha qualcosa che non va
??:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
flashcream wrote:molto più di qualcosa...avrobay wrote:Secondo me quell'iMac G5 ha qualcosa che non va??:
![]()
![]()
![]()
è una presa in giro, riavvio 3 volte nel tempo che ci ha messo quell'iMac... per fortuna
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Già, anch'io; quel G5 è in bruttissime condizioni...flashcream wrote:molto più di qualcosa...avrobay wrote:Secondo me quell'iMac G5 ha qualcosa che non va??:
![]()
![]()
![]()
è una presa in giro, riavvio 3 volte nel tempo che ci ha messo quell'iMac... per fortuna
![]()
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Il nuovo iMac effettivamente sta qualche secondo all'inizio con schermata nera e led bianco acceso!! ma non così tanto!! quel mac avrà qualche servizio attivo all'avvio come era capitato al sottoscritto QUI
più o meno ci mette 42 secondi ad essere totalmente operativo... mi sembra fin troppo lento...
più o meno ci mette 42 secondi ad essere totalmente operativo... mi sembra fin troppo lento...
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
quanto circa?gnombyX wrote:anche il mio non ci mette assolutamente cosi' tanto![]()
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog