info contratto alice
info contratto alice
Non so se ho postato bene ma non so dove chiedere questo tipo di aiuto.
Vorrei recidere il contratto per internet alice (ho internet da 4 mesi e non ho mai firmato nessun contratto) ma non voglio che mi stacchino il telefono. Ho sentito che non posso disdire il contratto prima di un anno è vero?
cosa posso fare?
qualcuno ha già reciso un contrato e sa darmi qualche indicazione?
grazie
Vorrei recidere il contratto per internet alice (ho internet da 4 mesi e non ho mai firmato nessun contratto) ma non voglio che mi stacchino il telefono. Ho sentito che non posso disdire il contratto prima di un anno è vero?
cosa posso fare?
qualcuno ha già reciso un contrato e sa darmi qualche indicazione?
grazie
- flashcream
alice che io sappia è l'unica adsl che puoi disdire prima di un anno e con un semplice preavviso di X giorni (e modificare le caratteristiche del collegamento in ogni momento)
chiama il 187
l'adsl di alice è un opzione al contratto-linea tel. già sottoscritto con telecom, non devi firmare nulla infatti
da questo scaturisce la facilità "contrattuale" con cui puoi disdirla, a differenze della altre adsl
chiama il 187
l'adsl di alice è un opzione al contratto-linea tel. già sottoscritto con telecom, non devi firmare nulla infatti
da questo scaturisce la facilità "contrattuale" con cui puoi disdirla, a differenze della altre adsl
- flashcream
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer