Arriva Windows sui Mactel
Arriva Windows sui Mactel
link alla NOTIZIA
un'ottima cosa a mio parere!
voi che ne dite?? 
I produttori di iEmulator annunciano che entro un mese saranno in grado di far funzionare il sistema operativo di Microsoft sulle due nuove macchine di Apple.
un'ottima cosa a mio parere!
Re: Arriva Windows sui Mactel
Ciaopeciot wrote:voi che ne dite??
Penso che poteri tentare di utilizzare il MacBook Pro anche per l'automazione industriale.
Bye
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
sbrifilf wrote: Penso che poteri tentare di utilizzare il MacBook Pro anche per l'automazione industriale.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Io penso che sia un'ottima notizia. Poter far girare un programma esistente solo per wintrost senza usare virtualpcioz mi pare una bella possibilità.peciot wrote:link alla NOTIZIA
I produttori di iEmulator annunciano che entro un mese saranno in grado di far funzionare il sistema operativo di Microsoft sulle due nuove macchine di Apple.
un'ottima cosa a mio parere!voi che ne dite??
![]()
Non dimentichiamo poi i casi in cui l'amico di turno chiede aiuto su come far funzionare un programma...
Io per lavoro, tra le altre cose, mi occupo di automazione industriale. Ovvero mi occupo di programmare (anche se effettivamente sono più un uomo di "azione") ed istallare ( l'azione :lolMac 4 Life wrote:sbrifilf wrote: Penso che poteri tentare di utilizzare il MacBook Pro anche per l'automazione industriale.??:
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
pure io... a parte i PLC siemens che hanno soft anche per mac, tutto il resto è solo winzozz e per me è un'ottima cosa poter avere un mac book anche con winzozzsbrifilf wrote:Io per lavoro, tra le altre cose, mi occupo di automazione industriale. Ovvero mi occupo di programmare (anche se effettivamente sono più un uomo di "azione") ed istallare ( l'azione :lolMac 4 Life wrote:sbrifilf wrote: Penso che poteri tentare di utilizzare il MacBook Pro anche per l'automazione industriale.??:
software per automatizzare processi produttivi.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
L'emulatore Virtual PC non funziona sui Mac con processore Intel Core Duo. Ma, Apple e Microsoft pare ci stanno lavorando.
http://www.macnn.com/articles/06/01/14/ ... c.unclear/

http://www.macnn.com/articles/06/01/14/ ... c.unclear/
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
io trovo agghiacciante comprare un Mac per farci girare windowspeciot wrote:link alla NOTIZIA
![]()
Iolla Iolla® supporter
pensa a tutti gli sfigati come me che devono usare win attraverso vpc per far girare certe applicazionignombyX wrote:io trovo agghiacciante comprare un Mac per farci girare windowspeciot wrote:link alla NOTIZIA
![]()
![]()
![]()