Nokia 5210 e mac
Nokia 5210 e mac
Ok, non rispondetemi comprati un cellulare nuovo...
ha un valore affettivo (e per ora non ho voglia di comprarmene uno nuovo)
Ho cercato in lungo ed in largo per trovare un software per sincronizzare i contatti con il mio PowerBook G3 via infrarossi... ho pure provato ad installare la PC suite su Virtual PC...
Magari qualcuno ha avuto + fortuna
Ho cercato in lungo ed in largo per trovare un software per sincronizzare i contatti con il mio PowerBook G3 via infrarossi... ho pure provato ad installare la PC suite su Virtual PC...
Magari qualcuno ha avuto + fortuna
Probabilmento lo sai già ma... il tuo nokia non è compatibile con iSync http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
e per quanto riguarda la porta infrarossi... vedo che in rete molti dicono che c'è carenza di driver per mac...
... non volevo infierire...
e per quanto riguarda la porta infrarossi... vedo che in rete molti dicono che c'è carenza di driver per mac...
Stavo per consigliarti OnSync dato che supporta il tuo cellulare, ma una nota nella pagina dei cellulari compatibili avverte che, a causa di una limitazione del cellulare, è possibile solo leggere da esso e non scriverci...Lorenzo wrote:Mi dispiace, quando è stato creato non esisteva il BT...
Unica porta di connessione IR. mica scherzavo quando dicevo che era vecchio![]()
Il cellulare è questo....![]()
Spiacente, ma temo proprio che dovrai cambiare telefono...
Ah, OnSync supporta il collegamento anche via Infrared...