Auguri a tutti
Auguri a tutti
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Mac, anche se l'ho inseguito per circa 20 anni ovvero da quando vidi uno dei primi LC.
Però mi trovo un poco in difficoltà...sarà che vengo da anni di Win ed anche se lo odiavo sapevo usarlo e per molti versi era più facile...poi sapendo come si fanno le cose tutto è più facile.
Spero di trovare tutto l'aiuto di cui ho bisogno qui con voi e di fare tanti nuovi amici di mela.
Però mi trovo un poco in difficoltà...sarà che vengo da anni di Win ed anche se lo odiavo sapevo usarlo e per molti versi era più facile...poi sapendo come si fanno le cose tutto è più facile.
Spero di trovare tutto l'aiuto di cui ho bisogno qui con voi e di fare tanti nuovi amici di mela.
Benvenuto su Mac Peer
.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS