Mac DVDRipper Pro 2

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
pussyplaish
Approdato su Mac Peer
Mac DVDRipper Pro 2

Post by pussyplaish »

Da due giorni è possibile scaricare l'upgrade per Mac DVDRipper Pro: la versione 2 presenta alcuni miglioramenti e nuove funzionalità (l'aggiornamento è gratuito per gli utenti che hanno acquistato l'applicazione dopo il 10.8.2010 - sennò costa 4 euro):

-Copia solamente il film principale
-Grafica restilizzata e semplificata
-Nuova traduzione in Italiano (l'ho tradotto io... :D )
-Copie più veloci ed affidabili
-Ora è possibile copiare dischi protetti con lo stesso schema di protezione di Oliver Twist e Marie Antoinette
-L'applicazione è più stabile e sono stati corretti bug che portavano ad un crash

I beta tester (tra i quali anche io) hanno lavorato per quasi un mese nel rendere l'applicazione stabile e più veloce. Devo dire che mi sento anche io soddisfatto di questo aggiornamento che nasconde più novità rispetto a quelle elncate ufficialmente.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Grazie per la segnalazione e...
se si dovesse trovare un refuso nella localizzazione, sapremo "con chi prendercela".

Scherzo ovviamente! :D
Complimenti. :)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

pussyplaish wrote: -Nuova traduzione in Italiano (l'ho tradotto io... :D )
Complimenti e grazie per la segnalazione :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
giannitrap
Amico di Mac Peer

Post by giannitrap »

ciao ho un MacBook Pro versione OS X 10.6.8, ho scaricato il programma Mac DVDRipper Pro versione 4.1.7, poi ho finito le 5 prove gratuite e mi son deciso di comprarlo, una cosa che non capisco è che la versione prova mi generava subito degli .m4v invece quella a pagamento mi genera dei .dvdmedia .
ho guardato in preferenze e pare tutto a posto (allego due immagini). ho provato a togliere la spunta su: Usa estensione ".dvdmedia" ma nulla. dov'è che non ho capito ???
conversione.jpg
conversione.jpg
Attachments
copia.jpg

Post Reply