iphone [non si collega al] wifi

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
marcoa2393
Approdato su Mac Peer
iphone [non si collega al] wifi

Post by marcoa2393 »

ciao ragazzi qualche duno sa dirmi cosa puo essere...? accendo l'iphone e lo collego alla rete wifi di casa si connette ma non riesce a scaricare niente perche dice di non essere collegato ad internet.... ho controllato con un altro iphone e riesco senza problemi , ho notato che su quello che non va appare in indirizzo ip che non corrisponde è completamente diverso.... puo essere un virus che mi impedisce di collegarmi...? aiuto.. :smt039
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

marcoa2393 wrote:puo essere un virus che mi impedisce di collegarmi
ancora con sti virus..

hai provato a riavviare il l'phone?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
marcoa2393
Approdato su Mac Peer

Post by marcoa2393 »

Si ho provato a riavviarlo , potrei provare a ripristinare ma non voglio aggiornarlo alla versione nuova
gabod3

Post by gabod3 »

Modello di iPhone? Versione di iOS?

Fai le prove del caso: http://www.apple.com/it/support/iphone/wifi/
Se non risolvi e con altri iPhone ti colleghi può anche essere che quell'iPhone abbia un problema hardware. In questo caso c'è solo l'assistenza...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
alege82
Approdato su Mac Peer

Post by alege82 »

marcoa2393 wrote:ciao ragazzi qualche duno sa dirmi cosa puo essere...? accendo l'iphone e lo collego alla rete wifi di casa si connette ma non riesce a scaricare niente perche dice di non essere collegato ad internet.... ho controllato con un altro iphone e riesco senza problemi , ho notato che su quello che non va appare in indirizzo ip che non corrisponde è completamente diverso.... puo essere un virus che mi impedisce di collegarmi...? aiuto.. :smt039
successo anche a me oggi con il mio 3gs dopo aver effettuato l'aggiornamento del software... attendo news anche io :)

edit ho provato un'altra connessione ed è tutto ok... solo con airport del mio imac ho problemi ora... :-S

edit 2 con questa guida http://www.tuttologia.com/mac/2010/10/tutorial-collegamento-e-risoluzione-problemi-airport/ ho risolto grazie !!! :)

Post Reply