CloudApp

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Post Reply
madeale
Approdato su Mac Peer
CloudApp

Post by madeale »

Non ho visto nessun post a riguardo.

http://www.getcloudapp.com/

utile applicazione, per uploadare e poi condividere un file. L'applicazione si installa nella barra superiore, e compare come una nuvoletta nera. Nel web si crea un account, gratuito. (c'e' anche la versione a pagamento senza limiti).

Si prende qualsiasi file, lo si trascina sulla nuvoletta, e viene uploadato. La nuvoletta da bianca ritorna nera, quando l'upload e' terminato. Automaticamente il link che si puo' condividere viene generato, e messo nella clipboard, cosi' che se si fa l'opzione incolla (mela-V) su qualsiasi software (mail, word...) lo si puo' recuperare.

utile, e molto stilosa.
MacBook 2,16GHz Intel Core 2 Duo
2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM
MAC OS X 10.6.6

I-POD NANO 3G 8GB firmware 1.1.3
I-POD CLASSIC PHOTO 4G 60GB firmware 1.2.1
dilon
Approdato su Mac Peer

Post by dilon »

carino il programma!
ma il link non mi si apre. è un problema solo mio o del sito? :confuso
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho appena provato e ci arrivo senza problemi. Riprova ! :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
dilon
Approdato su Mac Peer

Post by dilon »

Peterpan wrote:Ho appena provato e ci arrivo senza problemi. Riprova ! :smt039
ti ringrazio!
ma a me proprio non lo apre ne con safari ne con firefox... per la verità ora che ci penso è da qualche giorno che alcuni siti tipo corriere online e il sito di repubblica non mi si aprono con nessun browser... mentre il resto della navigazione è regolare... ma evidentemente questo non c'entra nulla con questo programma... sarà un problema mio! :confuso
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

dilon wrote:ti ringrazio!
ma a me proprio non lo apre ne con safari ne con firefox... per la verità ora che ci penso è da qualche giorno che alcuni siti tipo corriere online e il sito di repubblica non mi si aprono con nessun browser... mentre il resto della navigazione è regolare... ma evidentemente questo non c'entra nulla con questo programma... sarà un problema mio! :confuso
Imposta i DNS di OpenDNS (ricerchina sul forum) ;)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply