Problemi con lettore multimediale!!!

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
noez
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Mon Nov 01, 2010 1:58 am
Problemi con lettore multimediale!!!

Post by noez »

Salve a tutti
volevo spiegarvi un attimo cosa mi è successo.
Avevo il Pc , scaricavo film da emule e li trasferivo tranquillamente sull' hard disk esterno PackardBell studio HD(NTFS), guardandoli poi sul mio televisore...fino a qui tutto bene.
Poi sono passato a al fantastico IMac, i film li scarico con Amule in formato .avi( come prima)...ho scaricato anche i programmi Macfuse e iNTFS per poter gestire i file sull'harddisk.....trasferisco i film sullo stesso HD...ma nel momento in cui io lo collego alla TV, le cartelle nelle quali voglio entrare (ovvero quelle con i film da mac) non mi lascia fare nessuna operazione e sono costretto a riavviare l'hard disk....mentre la dove ci sono i vecchi film, mi fa vedere tutto normalmente!!!
come mai?
è un problema dovuto a cosa?
devo forse formattare l'HD in FAT???
grazie a tutti
:smt039
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Dovresti indicare marca e modello dell'hard disk multimediale, altrimenti è molto difficile aiutarti...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
noez
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Mon Nov 01, 2010 1:58 am

Post by noez »

gabod3 wrote:Dovresti indicare marca e modello dell'hard disk multimediale, altrimenti è molto difficile aiutarti...
Packard Bell "STUDIO" 640 gb

Post Reply