[CO-MI] MacBook 13'' White

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
G. Meroni
Amico di Mac Peer
[CO-MI] MacBook 13'' White

Post by G. Meroni »

MackBook 13'' Bianco
Processore: Intel Core Duo 2 GHz
RAM: 2 GB
HDD: 60 Gb

Il Notebook è stato acquistato nel Luglio 2006, è sempre stato utilizzato dentro l'abitazione e non presenza particolari difetti. E' stato sostituito nel 2008 l'HDD con uno nuovo. Vendo con Snow Leopard installato

Vendesi a 400€

Pregasi se interessati contattarmi per mp, vi manderò delle foto dell'oggetto!. Sono disponibile sia allo scambio a mano sia alla spedizione!

Rimango in attesa di una vostra risposta.
Grazie mille a tutti!
ZeroMeno
Approdato su Mac Peer

Post by ZeroMeno »

Se vuoi io posso comprarti l'alimentatore :lol:
[CENTER]Ma ancora una volta,
a dire la verità,
se cercate un colpevole
non c'è che da guardarsi
allo specchio.

-V-[/CENTER]
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

Ho ricevuto una notifica di risposta da parte di "ZeroMen" ma o i messaggio è stato cancellato dall'utente o c'è stato qualche problema...Nel caso scrivo in modo che se c'è stato qualche problema magari ZeroMen vede questo commento.

Saluti
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao G. Meroni.
È stato cancellato il post di ZeroMeno perché, non avendo ancora 50 messaggi all'attivo, come da discussione in rilievo in questa sezione, non può partecipare al Mercatino.
Invito nuovamente pertanto ZeroMeno a leggere le regole di Mac Peer e le discussioni in rilievo nelle sezioni su come postare. Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
gabod3

Post by gabod3 »

Era un commento inutile, l'ho cancellato io.
Anche questi due ultimi post saranno cancellati a breve.
Invito ZeroMan a leggersi il regolamento del mercatino e faccio il mio in bocca al lupo a G. Meroni per la vendita. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

rob wrote:Ciao G. Meroni.
È stato cancellato il post di ZeroMeno perché, non avendo ancora 50 messaggi all'attivo, come da discussione in rilievo in questa sezione, non può partecipare al Mercatino.
Invito nuovamente pertanto ZeroMeno a leggere le regole di Mac Peer e le discussioni in rilievo nelle sezioni su come postare. Grazie.
Grazie del chiarimento! Almeno adesso so il motivo!

Invito ZeroMen a leggere il regolamento e se vuole a raggiungere i 50 post necessari poi poi iniziare la trattativa se sempre interessato.

Saluti.

gabod3 wrote:Era un commento inutile, l'ho cancellato io.
Anche questi due ultimi post saranno cancellati a breve.
Invito ZeroMan a leggersi il regolamento del mercatino e faccio il mio in bocca al lupo a G. Meroni per la vendita. :)
Ah grazie Gabod. E grazie per l'in bocca al lupo!

Post Reply