Back to the Mac.

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Back to the Mac.

Post by Truzzo »

Sul sito Apple il video in streaming dell'evento di oggi. In diretta a partire dalle ore 19. :)

http://events.apple.com.edgesuite.net/1 ... index.html
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
gabod3

Post by gabod3 »

Riassuntino delle principali novità per chi si è perso la diretta:

Image

Nuovo iLife '11 con le nuove versioni di iPhoto, iMovie e GarageBand (nessuna novità per quanto riguarda iWeb e iDVD).

Image

Anticipazione di Mac OS X Lion (10.7), che sarà disponibile nell'estate 2011. In particolare annunciati il nuovo Mac App Store, disponibile fra 90 giorni e FaceTime per il Mac, disponibile da subito.

Image

Nuovi MacBook Air, disponibili da subito con memorie flash, batterie a lunga durata, trachpad multi-touch e schermi da 13,3 o 11,6 pollici.

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Grazie.

Da notare che non avendo il MacBook Air una unità ottica, il ripristino del software si fa con una chiavetta (flashdrive).

Image
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

Avevo notato anche io :) Potrebbero farlo di serie con tutti i mac!
Vidokf1
Approdato su Mac Peer

Post by Vidokf1 »

Sono in procinto di prendere un Macbook Air, a sto punto aspetto il nuovo OS :smt038
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Aspetti quasi un anno?
Vidokf1
Approdato su Mac Peer

Post by Vidokf1 »

Ora ho un OSX 10.4 figurati è non ho mai cambiato l'OS, a sto gito aspetto :angioletto
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Anche questo abbiamo appreso dallo streaming di Back to the Mac!

Image
gabod3

Post by gabod3 »

Mi sa che abbiamo appreso l'indirizzo che Steve dedica alla ricezione dello spam... :lol:

La chiavetta secondo me la potrebbero mettere anche in vendita da sola, vuota o con la versione retail di Mac OS X. Mi piace.

E mi piace anche il nuovo iMovie, che con l'editing audio sembra aver colmato una pecca dopo l'abbandono di iMovie HD, mantenendo però la semplicità di iMovie '08 e '09. Ha anche tante altre novità, sono curioso di provarlo.

Per quanto riguarda il MacBook Air, beh, c'è poco da dire... :sbav
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

sono rimasto deluso, aspettavo iwork 2011 :(
Thanks,
Palos

Post Reply