oltre le scritte... con iMovie
oltre le scritte... con iMovie
oltre i "titoli" c'è un modo per evidenziare una parte dello schermo (tipo cerchietto rosso che evidenzia una faccia per intenderci?)
grazie
grazie
Tramite plug-in aggiuntivi (www.geethree.com) sicuramente sì, con la dotazione di serie temo di no...
Ma attendiamo il parere degli esperti
Ma attendiamo il parere degli esperti
non mi pare di aver mai trovato questa funzione....TheCube wrote:Tramite plug-in aggiuntivi (www.geethree.com) sicuramente sì, con la dotazione di serie temo di no...
Ma attendiamo il parere degli esperti![]()
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Dovrebbe esserci sia la funzione per evidenziare o nascondere un volto, con tanto di pseudo motion tracking, sia la funzione "chalkboard" per evidenziare con "disegni" un'immagine, modello lavagnetta di NFL, NBA e simili...Nippi wrote:non mi pare di aver mai trovato questa funzione....TheCube wrote:Tramite plug-in aggiuntivi (www.geethree.com) sicuramente sì, con la dotazione di serie temo di no...
??:
@Mr. Enrich: sì, sono in inglese, ma ti assicuro che questo non è un gran ostacolo
Ottimo!TheCube wrote:Dovrebbe esserci sia la funzione per evidenziare o nascondere un volto, con tanto di pseudo motion tracking, sia la funzione "chalkboard" per evidenziare con "disegni" un'immagine, modello lavagnetta di NFL, NBA e simili...Nippi wrote:non mi pare di aver mai trovato questa funzione....TheCube wrote:Tramite plug-in aggiuntivi (www.geethree.com) sicuramente sì, con la dotazione di serie temo di no...
??:
@Mr. Enrich: sì, sono in inglese, ma ti assicuro che questo non è un gran ostacolo
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog