Office 2011 per Mac esce il 26 ottobre
Office 2011 per Mac esce il 26 ottobre
Microsoft ha annunciato sul suo blog ospitato da Mactopia che Office for Mac 2011 sarà disponibile dal 26 ottobre 2010, con la possibilità di preordinarlo già da oggi sul sito amazon.com.Maggiori dettagli in questo articolo: http://www.tuttologia.com/mac/2010/08/m ... i-ridotti/
Più...
Più...
-
ench10@hotmail.it
- Approdato su Mac Peer
Ho disinstallato Office 2008 in attesa del 2011 ormai imminente e.... voilà! Tutti i fonts sono andati a posto, nessun duplicato o errore.
Ho cancellato la directory dei fonts di Microsoft e dopo eseguendo la Convalida Font in Libro Font, tutti sono sicuri da usare, niente più duplicati o altro.
Chissà se Office 2011 lascerà stare i font, speranza vana forse.
Ho cancellato la directory dei fonts di Microsoft e dopo eseguendo la Convalida Font in Libro Font, tutti sono sicuri da usare, niente più duplicati o altro.
Chissà se Office 2011 lascerà stare i font, speranza vana forse.
Ho disinstallato Office 2008 in attesa del 2011 ormai imminente e.... voilà! Tutti i fonts sono andati a posto, nessun duplicato o errore.
Chissà se Office 2011 non andrà a pasticciare con i font, speranza vana forse.
Chissà se Office 2011 non andrà a pasticciare con i font, speranza vana forse.
Io ho lasciato entrambi visto che purtroppo (non abbastanza pubblicizzato
) c'é stato una specie di sdoppiamento della modilitá home a livello di licenze, e questo ha escluso l'aggiornamento gratuito alla versione che comprende outlook. Per questa ragione ho dovuto mantenere entourage installato e non ho il coraggio di disinstallare soltanto word, excel e powerpoint.
Non ci sono nuove. Nel senso che Office per Mac 2011 è già disponibile in Italiano...Efilzeo wrote:Avete delle nuove riguardo il rilascio di ufficio in italiano ?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS