eliminare immagini da Word (word: cambiare intestazione)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
palos
Amico di Mac Peer
eliminare immagini da Word (word: cambiare intestazione)

Post by palos »

ciao a tutti; ho creato un documento doc ed ho inserito un simbolo all'inizio di ogni pagine ed una scritta.

sapreste dirmi come toglerlo da tutte le pagine? ho trovato una intestazione migliore e vorrei evitare di farlo pagina per pagina
grazie 1000
Thanks,
Palos
airair
Amico di Mac Peer

Post by airair »

semplicemente metti il cursore qualche riga sotto e poi premi piu volte il tasto per cancellare fin che non va via.
palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

si ma purtroppo sono tante pagine; mi chiedevo se ci fosse qualcosa di più veloce per eliminare l'elemento da tutto il documento
Thanks,
Palos
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Per il testo ovviamente con un Trova e sostituisci (attenzione che la stessa frase non sia all'interno del testo vero e proprio, altrimenti verrà eliminata naturalmente).
Il simbolo è un'immagine inserita? È presente solo quell'immagine o nel documento ce ne sono altre? In caso fosse l'unica immagine comunque non deve presentare l'icona a forma di àncora.
In questo caso, sempre con Trova e sostituisci devi inserire il codice ^g nel campo "trova"; in questo modo troverà TUTTE le immagini inserite, quindi lasciare vuoto il campo "sostituisci".

Nota a margine: per inserire correttamente elementi comuni alle pagine occorre lavorare con le Intestazioni e i piè di pagina (menu Visualizza > Intestazione e piè di pagina).

Edit: allego immagine.
Attachments
trova immagine in word.jpg
trova immagine in word.jpg (58.59 KiB) Viewed 348 times
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

grazie 1000 Rob gentilissima
Thanks,
Palos
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Mi preme sottolineare nuovamente che cancellerà qualsiasi immagine inserita.
Fai prima una copia del documento... :)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

sisi grazie, era l'unica in un documento di solo testo
Thanks,
Palos
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

:)

Post Reply