backtrack per mac

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
chesio
Approdato su Mac Peer
backtrack per mac

Post by chesio »

Salve a tutti e scusate per la domanda sciocca, ma esiste un modo per avere backtrack su mac? sono nuovo utente mac quindi non sono molto pratico...Grazie mille
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Se ci racconti cosa fa Back-track, magari te lo diciamo :)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
chesio
Approdato su Mac Peer

Post by chesio »

Ba non sono pratico è solo una questione di curiosità...poi se vuoi che finga di saperlo vado su wikipedia leggo e ti riassumo in modo superficiale quello che può fare...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

chesio wrote:Ba non sono pratico è solo una questione di curiosità...poi se vuoi che finga di saperlo vado su wikipedia leggo e ti riassumo in modo superficiale quello che può fare...
Scusa ma non mi pare un bel modo di rispondere ad una richiesta del tutto normale.
Anch'io ho dato per scontato che che ne sapessi più di noi su questo backtrack e peterpan mi ha anticipato di pochissimo, perchè ti avrei fatto anch'io la stessa domanda.

Cerca quindi di essere meno polemico per favore, bastava semplicemente dire: "anch'io non ne so molto".....mah!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Mah, certe volte si rimane basiti da certe risposte. Ora, tu vieni qui in un forum mac e ci chiedi se puoi usare questo "Backtrack", uno si immagina che sia qualcosa che usi normalmente su un pc e che tu desideri utilizzarlo su mac. La prima cosa che si fa è capire cosa sia, quali siano le funzioni, per vedere in base all'esperienza se esiste qualcosa di analogo, o se ne esista un porting per mac.

Ma per quanto mi riguarda potrebbe essere qualsiasi cosa. Il primo risultato di google mi dice che è una distribuzione linux, si tratta di questo?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
chesio
Approdato su Mac Peer

Post by chesio »

Si scusate avevo interpretato completamente in modo sbagliato la risposta...chiedo scusa.
Comunque ripeto io non ne so molto a parte informazioni lette qua e la nel web...se sapete qualcosa mi fareste un gran favore di come potrei piazzarlo su mac. Grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

chesio wrote:Si scusate avevo interpretato completamente in modo sbagliato la risposta...chiedo scusa.
Scuse accettate ed equivoco dimenticato. :)

Anch'io sono andato a cercare qualche spunto per capire di cosa si tratta e non ci ho capito un molto. Quello che però mi pare di aver capito, è che sembra disponibile anche per Mac (sempre che si tratti della stessa cosa!!)

http://download.cnet.com/BackTrack/3010 ... ?tag=mncol

Vediamo adesso se qualcuno ne sa di più di noi...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
chesio
Approdato su Mac Peer

Post by chesio »

Grazie mille davvero...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ti muovi in un campo un po' minato. La distribuzione linux ha su di sè tutti i tool del 'piccolo hacker' quello che è stato trovato su cnet per mac è fondamentalmente un keylogger....

L'utilizzo improprio di entrambi va valutato con molta attenzione, per non commettere danni o addirittura crimini informatici. Dal momento che non mi pari affatto ferrato in materia, ti consiglio un cauto, cautissimo atteggiamento.
chesio
Approdato su Mac Peer

Post by chesio »

E metterlo su una penna usb e fare il boot da li senza metterlo sul mio hd si può fare?

Locked