Shakespeer o DC++?
-
axlfuckinrose
- Approdato su Mac Peer
Shakespeer o DC++?
Ciao a tutti, mi presento con questo interrogativo, premesso che sono passato a mac da aprile e oramai lo amo e lo conosco come le mie tasche, utilizzo solo vuze con i torrent per il p2p e mi trovo bene, utilizzando canali come phoenixitalia, bitvault e dimodoze, però ricordo i primi tempi su pc con dc++ che si trovava davvero di tutto
così mi sono posto il problema e zappingando su google, ho trovato shakespeer che mi sembra interessante, e simile a dc++, solo che non riesco a trovare liste hub recenti e soprattutto funzionanti, visto che quelle che trovo sono tutte con 0 utenti e inaccessibili
ora vi chiedo:
- qualcuno ha una lista hub recente?
- meglio shakespeer o installare dc++?
- è ancora fattibile il p2p in hub?avevo letto che era morto
- voi cosa usate?io avrei bisogno di trovare musica, soprattutto bootleg live, visto chre le discografie sono reperibili facilmente, e poi film, telefilm e concerti, possibilmente in hd, per sfruttare il mio imac 27
p.s. ho fastweb con linea lan in fibra ottica
grazie in anticipo
marco
così mi sono posto il problema e zappingando su google, ho trovato shakespeer che mi sembra interessante, e simile a dc++, solo che non riesco a trovare liste hub recenti e soprattutto funzionanti, visto che quelle che trovo sono tutte con 0 utenti e inaccessibili
ora vi chiedo:
- qualcuno ha una lista hub recente?
- meglio shakespeer o installare dc++?
- è ancora fattibile il p2p in hub?avevo letto che era morto
- voi cosa usate?io avrei bisogno di trovare musica, soprattutto bootleg live, visto chre le discografie sono reperibili facilmente, e poi film, telefilm e concerti, possibilmente in hd, per sfruttare il mio imac 27
p.s. ho fastweb con linea lan in fibra ottica
grazie in anticipo
marco
Si tratta di due protocolli non molto trattati in questo forum e che andavano diversi anni fa.
Con Fastweb puoi sfruttare i vantaggi di amule adunanza che ti permettono di accedere in maniera privilegiata ad una rete che solo gli utenti fastweb possono utilizzare
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
Con Fastweb puoi sfruttare i vantaggi di amule adunanza che ti permettono di accedere in maniera privilegiata ad una rete che solo gli utenti fastweb possono utilizzare
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.