installare Age of empire III

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kia993
Approdato su Mac Peer
installare Age of empire III

Post by kia993 »

Ciao ragazzi come avevo gia scritto in qualche post indietro posseggo un Mac osx Tiger 10.4.8 volevo installare Age of empire III lo scarico è .zip lo decomprimo tutto bene, poi mi dice : Before installation for age 3 1.0.4 may begin, you must first locate the original age of empire III application on you hard disk

e poi mi da il pulsante LOCATE AGE OF EMPIRE III

solo che non so dove collocarlo... mi potete aiutare per favore? :worty:
<<Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciòche nel fra tempo è accaduto,ne sarà valsa la pena..>> MJ
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

kia993 wrote:Before installation for age 3 1.0.4 may begin, you must first locate the original age of empire III application on you hard disk
Credo che il file in questione contenga un aggiornamento dell'applicazione, e non l'applicazione stessa
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
kia993
Approdato su Mac Peer

Post by kia993 »

ho risolto, grazie!!!!
<<Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciòche nel fra tempo è accaduto,ne sarà valsa la pena..>> MJ
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

kia993 wrote:ho risolto, grazie!!!!
Come? Magari può servire a qualcun altro per non incorrere negli stessi problemi che hai avuto tu.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply