Reason 4: utilizzare lo schermo intero

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
trilli_tin
Approdato su Mac Peer
Reason 4: utilizzare lo schermo intero

Post by trilli_tin »

Ciao amici di mac peer!!!!! :smt039 ho il nuovo imac 27" e ho installato reason 4 per poter far musica...possibile che sia il mac a far apparire la schermata piccola o c'è qualcos'altro?? xk a schermo intero non funziona...o forse non so come si fanno a mettere le finestre a schermata intera...grazie a chi mi aiuterà!!!!! :fioriperte:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuta su Mac Peer :)

In attesa di risposte, ti chiedo di leggere alcune nostre regole che ti aiuteranno meglio ad orientarti nel nostro forum.
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Sposto il tuo intervento in "Elaborazione digitale" ed edito anche il titolo perchè la sezione in cui sei intervenuta è una sezione dedicata solo alle presentazioni. :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
trilli_tin
Approdato su Mac Peer

Post by trilli_tin »

scusa...non avevo ancora letto e non essendo pratica dei forum non sapevo dove inserire la domanda...chiedo ancora scusa :oops
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

trilli_tin wrote:scusa...non avevo ancora letto e non essendo pratica dei forum non sapevo dove inserire la domanda...chiedo ancora scusa :oops
Non c'è nessun problema. Sei appena arrivata ed è normale che tu debba prendere confidenza con il forum. :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gabod3

Post by gabod3 »

trilli_tin wrote:possibile che sia il mac a far apparire la schermata piccola o c'è qualcos'altro??
Che io sappia il rack ha una dimensione fissa e non la si può modificare. Ho scaricato la demo di Reason 4 ed in effetti non mi pare ci sia alcuna possibilità di farlo.
Ma attendiamo lumi da chi Reason 4 lo usa... :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply