masterizzare cd audio?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
orlo63@alice.it
Approdato su Mac Peer
masterizzare cd audio?

Post by orlo63@alice.it »

Non riesco a masterizzare cd audio che siano letti anche da lettori esterni a IMAC . Ne ho provati in tutti i modi sia direttamente da cd che da Itunes , qualcuno mi può spiegare passo dopo passo quello che devo fare????
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Apri l'aiuto di itunes e cerca "creare cd audio". Non v'è ragione per cui non debbano funzionare su qualunque lettore cd.
In alternativa, puoi usare toast, burn, il finder, ecc.

In ogni caso, con una ricerca nel forum troverai l'argiomento trattato decine di volte.
Dai anche un'occhiata alle regole del forum. :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

I CD audio sono la cosa più compatibile che esista... devi aver fatto dei CD mp3 o altro. Come detto, usa l'aiuto di itunes per capirne di più. E non usare CD RW ma di preferenza CD R.
orlo63@alice.it
Approdato su Mac Peer

Post by orlo63@alice.it »

:x :lingua :lingua in automatico da Itunes masterizzo in formato mp4 che pochi lettori riescono a leggere. Come faccio a cambiare le impostazione automatiche? Poi chiedo alla comunità:SONO L'UNICO AD AVERE QUESTO PROBLEMA ??????????
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

orlo63@alice.it wrote:Come faccio a cambiare le impostazione automatiche?
Truzzo wrote:Apri l'aiuto di itunes e cerca "creare cd audio".

E' impossibile spiegarlo in modo più semplice dell'Aiuto di iTunes; se incontri difficoltà fai domande più specifiche. Leggi qui come formulare al meglio le domande: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

orlo63@alice.it wrote: Poi chiedo alla comunità:SONO L'UNICO AD AVERE QUESTO PROBLEMA ??????????
Per favore, evita le maiuscole, equivalgono ad un urlo e non ce n'è proprio motivo.

In automatico alla comunità succede questo:

Image

e si fa clic su "masterizza".

Post Reply