Cyberduck: errore upload

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Vampiro Leggendario
Approdato su Mac Peer
Cyberduck: errore upload

Post by Vampiro Leggendario »

Salve ho da poco scaricato cyberduck e riesco a connettermi al server ma quando provo a caricare dei file su di esso cyberduck mi da il seguente errore:
FTP Errore: Upload non riuscito
Unable to handle command.
Non so come fare
grazie

edit by rob: correggo il titolo. "Cyberduck" è troppo generico e non aiuta la ricerca.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer :)

Cyberduck...non con la "vk" (correggi per favore, puoi farlo con il tasto modifica)

Le informazioni che fornisci sono un po' poche. Con quale provider stai tentando il collegamento? Sei certo di aver inserito i dati correttamente?. Spesso potrebbe trattarsi di una cosa temporanea, lo fa sempre?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Vampiro Leggendario
Approdato su Mac Peer

Scusa per l' errore o coretto
i dati sono inseriti correttamente e ogni volta che provo a caricare dei file su FileServe mi da l’ errore
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Beh! secondo me potrebbe benissimo trattarsi di una cosa temporanea e che non dipende da Cyberduck. Per sicurezza, prova ad utilizzare un altro client per fare il trasferimento

http://www.transmissionbt.com/
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Vampiro Leggendario
Approdato su Mac Peer

scusa ma io mi conetto al server di FileServe via ftp
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Prova a vedere se hai lo stesso problema con Fetch.
http://fetchsoftworks.com/
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Vampiro Leggendario wrote:scusa ma io mi conetto al server di FileServe via ftp
Scusami hai ragione mi sono confuso. Volevo sugerirti un altro client ftp e invece ti ho suggerito uno p2p....sono fuso e meno male che c'è Padmè....
Vampiro Leggendario
Approdato su Mac Peer

allora con fetch non mi da piu l' errore pero quando vado su fileServe non mi trova i file che o caricato
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E' quindi chiaro che non dipende da Cyberduck o Fetch.
Questo FileServe? Nelle faq si dice che c'è magari un problema di traffico e poi hai inserito giusto i dati che sono riportati lì?
Perché non usi il metodo che figura nella loro homepage, senza usare un client FTP?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Una nota, su FileServe puoi caricare tramite ftp solo con connessione free o a pagamento e non come utente anonimo: http://www.fileserve.com/signup.php
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply