Masterizzatore LG esterno per Macbook bianco 13"

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Texhnolyze
Approdato su Mac Peer
Masterizzatore LG esterno per Macbook bianco 13"

Post by Texhnolyze »

Ciao,
mi è morto il lettore masterizzatore interno del macbook base "per intenderci quello bianco 13" early", a questo punto comprerei un lettore masterizzatore esterno LG, di preciso è un GP08NU10 compatibile mac.
C'è qualcuno che già lo usa? funziona? alcuni dicono sia perfetto anche per il macbook base adoperando poi Burn o Toast, però in alcuni siti parlano di compatibilità con macbook Air e basta, non mi fido tantissimo!!!!
aspetto notizie, grazie 1000
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Scorrendo il manuale delle specifiche tecniche, si legge solo la compatibilità con i PC, di Mac nessuna traccia.
Non conosco il masterizzatore, ma il mio "mac fiuto" e visto anche il prezzo molto conveniente, ho la sensazione che non sia così compatibile. Sei certo che lo sia?

edit: mi correggo nelle specifiche compare scritto "Mac compatibile" , ma nel manuale no......mah!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply