Sparita l'icona di BluePhoneElite..
Sparita l'icona di BluePhoneElite..
Salve a tutti.
Utilizzo da un pò BluePhoneElite, software magnifico che ho scoperto grazie ai consigli di questo forum.
C'è un problema però. Da qualche giorno non mi compare più l'iconcina nella dock..
Non ho fatto nessun agg ne altro..
E' capitato a qualcun altro?
Grazie come sempre
Utilizzo da un pò BluePhoneElite, software magnifico che ho scoperto grazie ai consigli di questo forum.
C'è un problema però. Da qualche giorno non mi compare più l'iconcina nella dock..
Non ho fatto nessun agg ne altro..
E' capitato a qualcun altro?
Grazie come sempre
Macbook late 2008 - SL 10.6.3
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!
L'avrai spostata accidentalmente fuori dal Dock e sarà sparita con la classica "nuvoletta".
Hai provato a ritrascinare nel Dock la sua icona, prendendola dalla cartella Applicazioni? Che succede?
Hai provato a ritrascinare nel Dock la sua icona, prendendola dalla cartella Applicazioni? Che succede?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Per togliere le icone dal menù superiore si deve premere il tasto cmd e pi trascinarle fuori, è più difficile farlo accidentalmente.
Non ho quel programma, ma immagino che nelle sue preferenze ci sia il modo di rimettere l'icona nel menù. Hai provato a darci uno sguardo?
EDIT: infatti... http://mirasoftware.com/BPE2/Help/Prefe ... references
Non ho quel programma, ma immagino che nelle sue preferenze ci sia il modo di rimettere l'icona nel menù. Hai provato a darci uno sguardo?
EDIT: infatti... http://mirasoftware.com/BPE2/Help/Prefe ... references
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Si..
La coincidenza è strana, ma l'icona era sparita quando avevo disabilitato il plug-in per le chiamate. Riabilitando la cosa sembra risolversi..
E' proprio strana e scomoda come cosa però..
La coincidenza è strana, ma l'icona era sparita quando avevo disabilitato il plug-in per le chiamate. Riabilitando la cosa sembra risolversi..
E' proprio strana e scomoda come cosa però..
Macbook late 2008 - SL 10.6.3