Che fare dei.dmg?
Che fare dei.dmg?
Questa, forse, è veramente una domanda sciocca...
:
Dopo aver installato un programma, l'icona .dmg che resta sul desktop può essere cestinata o deve essere conservata? Grazie
Dopo aver installato un programma, l'icona .dmg che resta sul desktop può essere cestinata o deve essere conservata? Grazie
gianc@54
Re: Che fare dei.dms?
Pattume!!!!!doc54 wrote:Questa, forse, è veramente una domanda sciocca...:
Dopo aver installato un programma, l'icona .dmg che resta sul desktop può essere cestinata o deve essere conservata? Grazie![]()
TheCube wrote:De nadadoc54 wrote:OK, allora li elimino. Grazie.![]()
PS Io in realtà archivio tutto su un disco esterno, non si sa mai il futuro cosa può riservare....
Ahahaha TC, tutto e il contrario di tutto.
Personalmente conservo solo quelli che ritengo importanti e cestino gli altri...ma delle mie personalissime valutazioni ci sarà da fidarsi?
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Macflow wrote:TheCube wrote:De nadadoc54 wrote:OK, allora li elimino. Grazie.![]()
PS Io in realtà archivio tutto su un disco esterno, non si sa mai il futuro cosa può riservare....
Ahahaha TC, tutto e il contrario di tutto.![]()
![]()
Dici? Allora chiarisco:
una volta installato il programma che interessa il DMG non serve più e si può quindi buttare (nel senso di rimuovere dal computer) magari archiviandolo su CD/DVD o hard disk esterni. Questo procedimento potrebbe essere inutile o ridondante in caso di programmi facilmente reperibili in rete (versiontracker, macupdate) e continuamente aggiornati, per i quali avrebbe più senso procedere al download qualora dovesse servire nuovamente il programma.