ipod nano e nuova libreria

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
jarod99
Amico di Mac Peer
ipod nano e nuova libreria

Post by jarod99 »

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto un ipod nano con già 3000 brani scaricati, chiaramente è stato collegato ad un'altra libreria itunes. Adesso, quando lo collego al mio mac, mi dice che è già sincronizzato con una libreria, che può essere sincronizzato con un'unica libreria, e che, quindi, se voglio, posso sincronizzarlo con la mia e scaricare i brani, perdendo però tutti quelli precedentemente scaricati dall'altra. La domanda è questa: c'è una procedura, anche manuale, che mi permetta di scaricare i brani dal mio mac senza dover necessariamente perdere tutti gli altri precedentemente acquisiti?
Mi sembra strano che si possano scaricare brani da un solo mac.
Grazie
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ciao,
quando ti dice quel messaggio tu fai annulla, quindi dall'icona dell'ipod in itunes->riepilogo-> seleziona gestisci manualmente musica e video quindi seleziona applica. in questo modo manterrai i brani sull'ipod e potrai aggiungerne altri dal tuo nuovo mac. Per trasferire i brani dall'ipod al mac con una ricerca nel forum troverai come farlo con programmi appositi.
jarod99
Amico di Mac Peer

Post by jarod99 »

Gas Gas wrote:ciao,
quando ti dice quel messaggio tu fai annulla, quindi dall'icona dell'ipod in itunes->riepilogo-> seleziona gestisci manualmente musica e video quindi seleziona applica. in questo modo manterrai i brani sull'ipod e potrai aggiungerne altri dal tuo nuovo mac. Per trasferire i brani dall'ipod al mac con una ricerca nel forum troverai come farlo con programmi appositi.
Grazie e buon fine settimana, tempo permettendo.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

Grazie anche a te :)

Post Reply