Burn. da Divx a Dvd.

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
alfri
Approdato su Mac Peer
Burn. da Divx a Dvd.

Post by alfri »

ragazzi salve a tutti da un nuovo utente.mi serve un aiuto.come faccio con burn uiltima versione,cioè la 2.4 mi sembra a trasformare un divx in dvd per lettori da tavolo.non riesco a creare le due cartelle audio e video_ts. :smt039
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
alfri
Approdato su Mac Peer

Post by alfri »

torno a casa e provo ti ringrazio infinitamente per il momento.anche se non mi è chiaro un passaggio.alla creazione del fil mpg ci ero arrivato in quanto mi faceva solo quella.non capisco poi si creano le due cartelle audio e video. :smt039
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Dopo che hai ottenuto il file mpg clicchi su masterizza! Le cartelle le troverai sul dvd masterizzato!
Image

Se vuoi vederle prima, fai secondo le istruzioni di avrobay (creazione di un file iso, guardaci dentro al file iso montato su scrivania e vedrai le cartelle).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
avrobay

Post by avrobay »

Sposto la richiesta d'aiuto di alfri da "i migliori freeware" a "Elaborazione digitale".
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
alfri
Approdato su Mac Peer

Post by alfri »

grandi pare funzionare. :smt023

Post Reply