Porte aMsn

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Cloud
Approdato su Mac Peer
Porte aMsn

Post by Cloud »

Per farla breve sul menu connessione nelle preferenze, dove sta scritto porta iniziale per le connessioni dirette, mi dice che sto dietro ad un router o un firewall...il problema è che NON ho un router(uso l'hag di fastweb) e il mio firewall è disattivato !!! Qualcuno mi può dare una mano ?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

No, perchè avere l'HAG di Fastweb è in senso lato come essere dietro ad un router/firewall.

A meno di attivare una sessione di IP pubblico, quello stato lo conserverai sempre.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Cloud
Approdato su Mac Peer

Post by Cloud »

Ah ok, ma quindi mi è impossibile utilizzare la webcam? Ogni volta che ci provo, quelli dall'altra parte, dicono di vedere solo una schermata bianca. Se invece cerco di vedere le cam altrui fallisce la connessione. Pensavo che questo problema fosse correlato alle porte chiuse, perciò ho creato questo topic. Voi avete qualche soluzione ?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Cloud
Approdato su Mac Peer

Post by Cloud »

Da quanto ho capito mi dovrò arrangiare..vabbe grazie lo stesso.

Post Reply