info porte

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
amario33
Approdato su Mac Peer
info porte

Post by amario33 »

salve a tutti,

utilizzo amule 2.2.3 su Mac e tutto procede bene, ma volevo chiedere:
bisogna collegarsi ad un server che ha lo stesso IP del mio computer?
e poi le porte che appartengono al server devono coincidere con quelle "mappate" da me o no?

Non vorrei aver postato delle domandi ingenue ma volevo togliermi questo dubbio,

Grazie a tutti per la collaborazione
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

1) no
2) no

:)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ammiro Gas Gas che ti ha risposto, perchè io le domande non le ho capite, allora per esser certi di quello che fai ti chiedo: hai le freccine verdi ? Hai voglia di spiegare un po' meglio quali sono i tuoi dubbi ? :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Be', a questo punto magari potresti anche dire se la domanda ha a che vedere con quelle di questo topic:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 689&page=2
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

vi posso dire cosa ho capito io, ovvero da questa schermata di amule si vedono un indirizzo e un numero di una porta; l'indirizzo ip è quello del server e non deve coincidere con quello della rete privata del router, mentre il numero della porta non coincide con quelle che si mappano nel router :)
Image

Vediamo se amario può dirci se intendeva questo od altro.
amario33
Approdato su Mac Peer

Post by amario33 »

scusate ma ho avuto qualche problema con la connesione in questi mesi.....
le risposte di gas gas sono inerenti alle domande che avevo posto e tutto funziona al meglio,
grazie ancora

Mario

Post Reply