Problemi aggiornamento calendario con nuovo iTunes

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Locked
essepoint
Approdato su Mac Peer
Problemi aggiornamento calendario con nuovo iTunes

Post by essepoint »

Il nuovo iTunes ha creato problemi di sincronizzazione con Outlook con duplicazione eventi giornalieri

su forum Apple
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 4&tstart=0
ci sono parecchi interventi e circa 30000 visite al thread ma nessuna soluzione

idee?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer :)

Outlook?

Se iTunes produce un conflitto con Outlook, la soluzione che riceveresti in questo forum è non usare Outlook.
Su Mac Peer ci occupiamo infatti solo di Mac :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
essepoint
Approdato su Mac Peer
zzzz

Post by essepoint »

:smt023 vero... ma anche l'iPhone è Apple

ed è interessante leggere sul forum apple le mail degli utenti che stanno passando da iSync a Google (come ho fatto io) per il silenzio del supporto Apple :zzz
gabod3

Post by gabod3 »

essepoint wrote:vero... ma anche l'iPhone è Apple
Ma è anche vero che noi ci occupiamo solo di Mac OS X e non di tutto quello che fa Apple (per l'appunto non siamo l'assistenza Apple).
Per problemi con Outlook dovrai rivolgerti ad un forum che tratti anche Win oppure proprio alle Apple Discussions. :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Non capisco molto il senso di questo tuo ultimo intervento.

Comunque, dal momento che l'iTunes di cui parliamo è quello per windows, che l'applicazione con problemi è una applicazione di windows. Sei purtroppo nel posto sbagliato. Per scelta non ci occupiamo di windows. E dunque devo chiudere questo post, sarebbe difficile pensare che qualcuno qui possa risponderti.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Locked