Office Word e Snow Leopard
Office Word e Snow Leopard
Ho un Imac,sistema operativo snow leopard, da un pò non mi funziona più word (12.1.7 per mac). Nel senso che quando apro un documento nuovo e digito sulla tastiera non scrive nulla. L'unico modo per farlo funzionare è sovrascrivere dei vecchi documenti, ma solo alcuni perchè la maggior parte dei documenti che apro mi compaiono solo una serie di linee a zigzag verdi e rosse (come quelle della correzione ortografica per intenderci).
Ho un portatile air, sul quale ho copiato lo stesso word, che funziona perfettamente, ma sul quale non ho fatto l'aggiornamento a snow. Ho copiato una per una le preferenze del word di air sull'IMac senza risultato....
Ho un portatile air, sul quale ho copiato lo stesso word, che funziona perfettamente, ma sul quale non ho fatto l'aggiornamento a snow. Ho copiato una per una le preferenze del word di air sull'IMac senza risultato....
edito il titolo e ti prego di formularne uno meno generico la prossima volta.
"aiuto per word" è generico e a meno che tu non abbia bisogno di un logopedista, non mi pare appropriato in un forum.
Intanto dovresti aggiornare word alla versione 12.2.1
"aiuto per word" è generico e a meno che tu non abbia bisogno di un logopedista, non mi pare appropriato in un forum.
Intanto dovresti aggiornare word alla versione 12.2.1
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.