Ho fatto una stupidata ...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
scheda28
Approdato su Mac Peer
Ho fatto una stupidata ...

Post by scheda28 »

... e non vi dico quale ...
ho la necessità di tornare in dietro con la configurazione ovvero non ho mai usato il timemachine ...
cosa posso fare oltre darmi del pirla??

Grazie a tutti.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Chiudo questo topic, perchè è davvero la sintesi dell'incomprensibilità.

Dai un titolo che abbia senso, descrivi il problema e la "stupidata" senza costringerci a chiederla e ad allungare inutilmente il topic.

Prima fai una ricerca, magari la "stupidata" l'ha fatta anche qualcun altro e c'è già una soluzione o qualche consiglio per risolverla.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao scheda28,
benvenuto su Mac Peer :)

Prenditi pochi minuti per leggere le regole del forum per favore e per meglio ambientari in Mac Peer.
Occorre scrivere titoli precisi esplicativi del problema, fornire tutte le informazioni software (versione esatta del sistema, hardware...).

Grazie :) .
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Locked