iWeb e galleria fotografica
-
photoandco
- Approdato su Mac Peer
iWeb e galleria fotografica
Salve ha tutti ho da qualche giorno un problema con iWEB 09 ver. 3.0.1
e vado a chiarire il problema.Carico una pagina galleria fotografica e inserisco le foto.........ma appena faccio l'upload le mie foto spariscono e compaiono quelle di default di iWeb. l'ho fatto più e più volte ma niente da fare.
C'è un bag
ecco il risultato finale
http://www.domenicobandiera.com/ita/QIP.html
e in allegato come dovrebbe essere
e vado a chiarire il problema.Carico una pagina galleria fotografica e inserisco le foto.........ma appena faccio l'upload le mie foto spariscono e compaiono quelle di default di iWeb. l'ho fatto più e più volte ma niente da fare.
C'è un bag
ecco il risultato finale
http://www.domenicobandiera.com/ita/QIP.html
e in allegato come dovrebbe essere
- Attachments
-
- Schermata 2010-03-31 a 15.38.07.jpg (12.84 KiB) Viewed 118 times
-
photoandco
- Approdato su Mac Peer
Ora il link mi sembra a posto.
Hai quindi risolto? Se sì, come?
Grazie.
Hai quindi risolto? Se sì, come?
Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
-
photoandco
- Approdato su Mac Peer
Grazie per l'aggiornamento.

In caso altri utenti avessero riscontrato il problema e trovato una soluzione senza dover posizionare le immagini a mano, possono sempre postarla.
In caso altri utenti avessero riscontrato il problema e trovato una soluzione senza dover posizionare le immagini a mano, possono sempre postarla.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
-
photoandco
- Approdato su Mac Peer