Nokia n73 non si connette via bluetooth con MacBook
Nokia n73 non si connette via bluetooth con MacBook
salve, utilizzo da sempre un Nokia n73 e il MacBook per la sincronizzazione della rubrica, Ical foto, etc.
Ho resettato il software del N73 perchè aveva problemi e quando ho riprovato a connettermi via bluetooth nn lo riconosce.
imposto dispositivo bluetooth-cerco il cellulare e me lo riconosce-raccolgo informazioni sul dispositivo e nn mi da i famosi 5 numeri da inserire sul mio telefono...
dal cellulare cerco i dispositivi bt e mi trova il macBook ma nn riesco a scambiare documenti...ho provato a connettere bt il cellulare al GPS pensando che fosse il cellulare, ma il Tom Tom funziona!....nn capisco...
edit by rob: per favore la prossima volta metti un titolo più preciso e utile alla ricerca. Grazie.
Ho resettato il software del N73 perchè aveva problemi e quando ho riprovato a connettermi via bluetooth nn lo riconosce.
imposto dispositivo bluetooth-cerco il cellulare e me lo riconosce-raccolgo informazioni sul dispositivo e nn mi da i famosi 5 numeri da inserire sul mio telefono...
dal cellulare cerco i dispositivi bt e mi trova il macBook ma nn riesco a scambiare documenti...ho provato a connettere bt il cellulare al GPS pensando che fosse il cellulare, ma il Tom Tom funziona!....nn capisco...
edit by rob: per favore la prossima volta metti un titolo più preciso e utile alla ricerca. Grazie.
Sposta questo file dalla tua libreria utente sulla scrivania e riprova. Se riesci ad associare il telefono, poi il file dalla tua scrivania può finire nel cestino.
Occhio che se hai altri dispositivi bluetooth come mouse e tastiera dovrai riassociarli tutti.
com.apple.Bluetooth.plist
Occhio che se hai altri dispositivi bluetooth come mouse e tastiera dovrai riassociarli tutti.
com.apple.Bluetooth.plist
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Padmé Amidala
No Spotlight non va bene.. Non lo trova quel tipo di file se non viene prima impostata per trovarlo. Del resto non te lo ha trovato, o no?
Usa easyfind o cercalo manualmente.
PS: stai perdendo tempo per niente
Usa easyfind o cercalo manualmente.
PS: stai perdendo tempo per niente
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?