Firefox 3.6 [e iGoogle]
-
claubrasil
- Approdato su Mac Peer
Firefox 3.6 [e iGoogle]
Ciao ragazzi,
vorrei chiedere se a qualcuno di voi firefox 3.6 vi da problemi con l'elemento gmail di igoogle. Semplicemente nella home non si vede l'anteprima dei messaggi come accade sugli altri browsers!
Grazie
vorrei chiedere se a qualcuno di voi firefox 3.6 vi da problemi con l'elemento gmail di igoogle. Semplicemente nella home non si vede l'anteprima dei messaggi come accade sugli altri browsers!
Grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Per "anteprima" intendi quanto allego nello screenshot?
Se sì, io non ho alcun problema.
Se sì, io non ho alcun problema.
- Attachments
-
- Gmail_igoogle.jpg (20.07 KiB) Viewed 139 times
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
-
claubrasil
- Approdato su Mac Peer
Sono andata nel link "Aggiungi social gadget" di iGoogle e selezionato Gmail.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
-
claubrasil
- Approdato su Mac Peer
Non saprei il motivo.
La differenza è che io ho il tema classico di iGoogle, prova a metterlo anche tu.
La differenza è che io ho il tema classico di iGoogle, prova a metterlo anche tu.
-
claubrasil
- Approdato su Mac Peer
Scusa, mi sono confusa.
Ho fatto clic in alto a destra Impostazioni > Impostazioni iGoogle.
Nell'area Contenuti > Home Page > Gadget > Aggiungi altri gadget > Gmail.
Ho fatto clic in alto a destra Impostazioni > Impostazioni iGoogle.
Nell'area Contenuti > Home Page > Gadget > Aggiungi altri gadget > Gmail.
- Attachments
-
- Gmail_igoogle3.jpg (14.73 KiB) Viewed 132 times
-
- Gmail_igoogle5.jpg (20.06 KiB) Viewed 128 times
-
- Gmail_igoogle4.jpg (14.39 KiB) Viewed 116 times
-
- Gmail_igoogle2.jpg (10.83 KiB) Viewed 116 times
-
claubrasil
- Approdato su Mac Peer