L'hard disk esterno non viene più letto
-
Agatha Christie
- Approdato su Mac Peer
L'hard disk esterno non viene più letto
Salve, mi sono appena iscritta, non è da molto che utilizzo un mac, oggi ho fatto una cosa che purtroppo potrebbe aver "ucciso" il mio hard disk esterno.......ho copiato i dati che dovevo salvare e poi, invece di espellere l'unità ho spento l'interruttore e ora non mi funziona più....nelle utility disco le diciture verifica disco e ripara disco sono tutte disabilitate.......
Si può rimediare????
Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi!!!!
Si può rimediare????
Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi!!!!
- flashcream
intaanto riavvia e poi ripara il disco con disk warrior (software commerciale). nessuna garanzia, ma è la prima delle azioni da compiere, poi si passa all'eventuale recupero dei dati, sempre con programmi commerciali, fino all'ultima delle possibilità che è una nuova inizializzazione.
questo già si legge innumerevoli volte nel forum. usa la ricerca.
questo già si legge innumerevoli volte nel forum. usa la ricerca.
Ciao Agatha Christie,
benvenuta su Mac Peer.
Visto che sei nuova di Mac Peer e del mondo Mac, ti consiglio di leggere il regole del forum, di approfondire come si usa la ricerca e i nostri tutorial.
Buon forum.
benvenuta su Mac Peer.
Visto che sei nuova di Mac Peer e del mondo Mac, ti consiglio di leggere il regole del forum, di approfondire come si usa la ricerca e i nostri tutorial.
Buon forum.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
-
Agatha Christie
- Approdato su Mac Peer