Scaricare posta @me.com con Mail

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
uomo Ragno
Approdato su Mac Peer
Scaricare posta @me.com con Mail

Post by uomo Ragno »

Salve
Volevo sapere se è possibile scaricare la posta indirizzata al mio account Apple ( pincopallino@me.com ) tramite Mail sul mio computer e dove trovo i parametri per configurarla.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Uomo Ragno
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Vedi la voce "Setting up MobileMe email on your Mac" nel supporto di Mobile Me.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Quando ho fatto un indirizzo mac.com (ora me), avevo aperto Mail, scelto Archivio > Aggiungi account, messo l'indirizzo e la password e la spunta che sta sotto e aveva fatto tutto in modo automatico.
Se non hai mai aperto Mail, all'apertura ti propone direttamente la configurazione dell'account.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
uomo Ragno
Approdato su Mac Peer

Post by uomo Ragno »

Grazie a tutti !
Riuscito.
Uomo Ragno

Post Reply