Sveglia attivata con iPhone spento

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Curzio
Approdato su Mac Peer
Sveglia attivata con iPhone spento

Post by Curzio »

ciao ragazzi,
non c'è un modo o un app per fa partire la sveglia senza lasciare acceso l' iphone?
grazie
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Che io sappia, no. L'unica soluzione è quella di settare il telefono su "uso in aereo", così da disabilitare tutte le connessioni e risparmiare energia. L'iphone deve rimanere comunque acceso.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Anche io penso di no e aggiungo che l'iphone è più un computer, per certi aspetti, che uno smartphone e anche il computer se non è acceso non può fare certe cose. Oltre all'Airport mode, puoi anche semplicemente metterlo in stand-by invece che spegnerlo oppure mettere vibrazione... (a dipendenza dei motivi che ti spingono a spegnerlo). Personalmente in due anni non ho mai spento (volontariamente) l'iPhone salvo in caso di problema tecnico, ripristino, aggiornamento, batteria finita.... Non mi sembra una azione da fare normalmente.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply