Qualcuno ha provato i treppiedi flessibili/dock Gorillamobile?

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Padmé Amidala
Qualcuno ha provato i treppiedi flessibili/dock Gorillamobile?

Post by Padmé Amidala »

Qualcuno ha provato i treppiedi flessibili/dock che vengono pubblicizzati tramite l'app gratuita Gorillacam? Mi attizzano molto perché potrei usarli su tutte le superfici ma mi chiedo se siano validi.
http://joby.com/gorillamobile/3g/
http://joby.com/gorillamobile/3g/features
gabod3

Post by gabod3 »

Interessa molto anche a me, è da un po' che ne sto valutando l'acquisto.

Splitto l'intervento da questo topic per dargli maggior visibilità.

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Grazie...
gabod3

Post by gabod3 »

L'unico dubbio che mi rimane prima di effettuare l'acquisto riguarda lo spessore laterale...
Proprio nessuno lo ha acquistato o almeno riesce a postare una foto dove si veda lo spessore?

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Su questo sito di vendita online ci sono alcune foto diverse da quelle del produttore.
Su quest'altro ci sono le misure.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Acquistato. Per i miei scopi va bene, ma non l'ho provato sul manubrio di una city bike.

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply