problema trasferimenti su periferica esterna...
problema trasferimenti su periferica esterna...
ciao sono nuovo del fornum..
vi premetto che sono nuovo nel campo mac...
allora io ho un problema con periferiche come hard disk o pendrive, finche si tratta di trasferire file dalla periferica al mac tutto a posto, ma se provo a trasferire file sulle periferiche non riesco,non è che mi da errori,non me lo permette propio e non capisco il motivo...
aiutatemi a capire perfavore..
vi premetto che sono nuovo nel campo mac...
allora io ho un problema con periferiche come hard disk o pendrive, finche si tratta di trasferire file dalla periferica al mac tutto a posto, ma se provo a trasferire file sulle periferiche non riesco,non è che mi da errori,non me lo permette propio e non capisco il motivo...
aiutatemi a capire perfavore..
Benvenuto 
Specifica l'errore che viene indicato e il formato di queste periferiche esterne (seleziona con il mouse il disco/pendrive e digita cmd+I).
Ti segnalo questa pagina: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Per eventuali domande in futuro; specifica sempre anche la versione del tuo sistema operativo e le altre informazioni importanti. Grazie
Edit
Specifica l'errore che viene indicato e il formato di queste periferiche esterne (seleziona con il mouse il disco/pendrive e digita cmd+I).
Ti segnalo questa pagina: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Per eventuali domande in futuro; specifica sempre anche la versione del tuo sistema operativo e le altre informazioni importanti. Grazie
Edit
Chiedo scusa, non avevo letto attentamente la domandameigel wrote:Specifica l'errore che viene indicato
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch