problema trasferimenti su periferica esterna...
problema trasferimenti su periferica esterna...
ciao sono nuovo del fornum..
vi premetto che sono nuovo nel campo mac...
allora io ho un problema con periferiche come hard disk o pendrive, finche si tratta di trasferire file dalla periferica al mac tutto a posto, ma se provo a trasferire file sulle periferiche non riesco,non è che mi da errori,non me lo permette propio e non capisco il motivo...
aiutatemi a capire perfavore..
vi premetto che sono nuovo nel campo mac...
allora io ho un problema con periferiche come hard disk o pendrive, finche si tratta di trasferire file dalla periferica al mac tutto a posto, ma se provo a trasferire file sulle periferiche non riesco,non è che mi da errori,non me lo permette propio e non capisco il motivo...
aiutatemi a capire perfavore..
Benvenuto 
Specifica l'errore che viene indicato e il formato di queste periferiche esterne (seleziona con il mouse il disco/pendrive e digita cmd+I).
Ti segnalo questa pagina: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Per eventuali domande in futuro; specifica sempre anche la versione del tuo sistema operativo e le altre informazioni importanti. Grazie
Edit
Specifica l'errore che viene indicato e il formato di queste periferiche esterne (seleziona con il mouse il disco/pendrive e digita cmd+I).
Ti segnalo questa pagina: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Per eventuali domande in futuro; specifica sempre anche la versione del tuo sistema operativo e le altre informazioni importanti. Grazie
Edit
Chiedo scusa, non avevo letto attentamente la domandameigel wrote:Specifica l'errore che viene indicato
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Non tutti i formati sono totalmente incompatibili. FAT32 è compatibile, ma ha limiti nella dimensione dei files. Per NTFS esistono software di terze parti che promettono compatibilità, ma non sono considerati affidabili al 100%.
Una ricerca nel forum ti rivelerà che sono argomenti molto discussi e potrai trovare molte informazioni.
Una ricerca nel forum ti rivelerà che sono argomenti molto discussi e potrai trovare molte informazioni.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Dipende. Esistono dei programmi di terze parti che permettono ai nostri Mac di scrivere oltre che di leggere su volumi formattati in NTFS, per esempio. Ma forse non è il tuo caso. In ogni caso Mac OS gestisce benissimo il Fat32 con il limite, ben specificato nel tutorial che ti è stato segnalato, dei 4 GB per file.