Excel Office 2004 e Snow Leopard
- Giorgiorai
- Approdato su Mac Peer
Excel Office 2004 e Snow Leopard
Ho un problema.
Devo compilare dei referti su Exell.
Ho appena comprato il nuovo iMac 21' Snow Leopard.
Ci ho installato sopra la versione di Office del 2004.
E' possibile che quella versione, ormai vecchia, non funzioni bene sul nuovo processore Snow Leopard? Oppure è un problema dell' iMac?
Tutte le volte che inizio a compilare il referto a metà opera si pianta Exell e appare sul cursore del mouse la rotellina che indica il caricamento e non si sblocca; quindi procedo sempre con l'uscita forzata, che mi obbliga a ripartire tutte le volte da capo.
Come faccio?
Devo compilare dei referti su Exell.
Ho appena comprato il nuovo iMac 21' Snow Leopard.
Ci ho installato sopra la versione di Office del 2004.
E' possibile che quella versione, ormai vecchia, non funzioni bene sul nuovo processore Snow Leopard? Oppure è un problema dell' iMac?
Tutte le volte che inizio a compilare il referto a metà opera si pianta Exell e appare sul cursore del mouse la rotellina che indica il caricamento e non si sblocca; quindi procedo sempre con l'uscita forzata, che mi obbliga a ripartire tutte le volte da capo.
Come faccio?
Per favore modifica il titolo (e il testo) con il nome esatto del programma per meglio agevolare la ricerca nel forum. Grazie 
Hai installato Rosetta sul tuo nuovo Mac?
Hai installato Rosetta sul tuo nuovo Mac?
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Qui puoi trovare una discussione inerente a Rosetta e Office 2004 e 2008.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
- Giorgiorai
- Approdato su Mac Peer
- Giorgiorai
- Approdato su Mac Peer
- Giorgiorai
- Approdato su Mac Peer
- Giorgiorai
- Approdato su Mac Peer