salva con nome

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
salva con nome

Post by fortebraccio »

ciao ragazzi,

Dovendo salvare un documento .xls (ma la cosa vale in generale) ho notato che facendo Archivio/salva con nome mi propone di default la cartella Documenti. La cosa è corretta, ma io vorrei salvarla in una cartella specifica di documenti, ad esempio Excel. Come faccio ad arrivarci ?

ciao e grazie
Sono un clown e faccio collezione di attimi.

E. Boll
gabod3

Post by gabod3 »

Di fianco a "Registra col nome" e allo spazio dove scrivere il titolo c'è una freccia rivolta verso il basso. Cliccaci sopra (rivolgendola verso l'alto) e avrai la possibilità di scegliere una cartella specifica dove salvare il file...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: salva con nome

Post by danielegenova »

fortebraccio wrote:ciao ragazzi,

Dovendo salvare un documento .xls (ma la cosa vale in generale) ho notato che facendo Archivio/salva con nome mi propone di default la cartella Documenti. La cosa è corretta, ma io vorrei salvarla in una cartella specifica di documenti, ad esempio Excel. Come faccio ad arrivarci ?

ciao e grazie
Image :wink:

Post Reply