pdf di un'intera pagina web

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
dandagalli
Approdato su Mac Peer
pdf di un'intera pagina web

Post by dandagalli »

Salve,

trovo molto utile la funzione che permette di creare pdf da una pagina web (stampa > pdf..). Solo che non capisco come impostare la funzione in modo tale che mi crei il pdf di tutta la pagina. Mi stampa quello che può visualizzare in una pagina di formato A4 e il resto che si trovo ai bordi e sotto (scorrendo la pagina in giù) non lo considera.

Potete aiutarmi?

Se quetso può essere utile, vi dico che utilizzo snow leopard.

Grazie mille

Ale
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
dandagalli
Approdato su Mac Peer

Post by dandagalli »

comodo in effetti, l'ho appena scaricato e lo sto utilizzando. Ma possibile che non c'è un'opzione da settare per avere questa funzione senza scaricare niente?

Grazie mille comunque!

Ale
avrobay

Post by avrobay »

dandagalli wrote:non c'è un'opzione da settare per avere questa funzione senza scaricare niente?
Se il formato A4 non è sufficiente, puoi modificare le dimensioni della stampa ad hoc.

Per esempio

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

dandagalli wrote: Ma possibile che non c'è un'opzione da settare per avere questa funzione senza scaricare niente?

Grazie mille comunque!

Ale
potresti forse cambiare il formato di stampa (settato su A4 di defoult) e poi utilizzare il comando stampa cosí come si fa abitualmente con il Mac
L´applicazione che ti ha suggerito avrobay e che uso anch´io mi pare peró la soluzione migliore e flessibile
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

C'è anche SiteCapture.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Post Reply