Spedizioni Magic Mouse
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
Spedizioni Magic Mouse
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, è normale che il Magic Mouse stia tardando ad arrivare?
L'ho ordinato più di 2 settimane fa e ancora neanche l'ombra di questo magic mouse.
voi quanto aveve atteso per usarlo?
grazie a tutti
L'ho ordinato più di 2 settimane fa e ancora neanche l'ombra di questo magic mouse.
grazie a tutti
- Padmé Amidala
Scusa, ma dipende a che livello sono gli stock.... e gli stock cambiano a seconda del momento... Se io ho aspettato una settimana in novembre, magari in dicembre bisogna aspettare 3 settimane.
Comunque io riguardo le mie ordinazioni ricevo sempre delle email dell'Apple store in cui mi si conferma o si precisa la data prevista di arrivo e addirittura mi hanno anche telefonato per annunciarmi un ritardo (che comunque mi era già stato segnalato per email).
E lo stato dell'ordine lo hai consultato?
https://store.apple.com/Apple/WebObject ... 9XFHAUF7UU
Comunque io riguardo le mie ordinazioni ricevo sempre delle email dell'Apple store in cui mi si conferma o si precisa la data prevista di arrivo e addirittura mi hanno anche telefonato per annunciarmi un ritardo (che comunque mi era già stato segnalato per email).
E lo stato dell'ordine lo hai consultato?
https://store.apple.com/Apple/WebObject ... 9XFHAUF7UU
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Si', normale nel senso che hanno previsto evidentemente volumi di vendita ben inferiori ed hanno esaurito lo stock in poche settimane.lucacasula91 wrote:Ciao a tutti.
grazie a tutti
Siamo in buona compagnia, l'Apple Store mi dice che il mio arrivera' fra l'8 e il 9 gennaio...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!