Spedizioni Magic Mouse

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
lucacasula91
Approdato su Mac Peer
Spedizioni Magic Mouse

Post by lucacasula91 »

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, è normale che il Magic Mouse stia tardando ad arrivare?
L'ho ordinato più di 2 settimane fa e ancora neanche l'ombra di questo magic mouse.
voi quanto aveve atteso per usarlo?
grazie a tutti
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Scusa, ma dipende a che livello sono gli stock.... e gli stock cambiano a seconda del momento... Se io ho aspettato una settimana in novembre, magari in dicembre bisogna aspettare 3 settimane.

Comunque io riguardo le mie ordinazioni ricevo sempre delle email dell'Apple store in cui mi si conferma o si precisa la data prevista di arrivo e addirittura mi hanno anche telefonato per annunciarmi un ritardo (che comunque mi era già stato segnalato per email).

E lo stato dell'ordine lo hai consultato?
https://store.apple.com/Apple/WebObject ... 9XFHAUF7UU
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

lucacasula91 wrote:Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, è normale che il Magic Mouse stia tardando ad arrivare?
L'ho ordinato più di 2 settimane fa e ancora neanche l'ombra di questo magic mouse.
voi quanto aveve atteso per usarlo?
grazie a tutti
Si', normale nel senso che hanno previsto evidentemente volumi di vendita ben inferiori ed hanno esaurito lo stock in poche settimane.

Siamo in buona compagnia, l'Apple Store mi dice che il mio arrivera' fra l'8 e il 9 gennaio...
:smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply