Quali sono i programmi indispensabili?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Giorgiorai
Approdato su Mac Peer
Quali sono i programmi indispensabili?

Post by Giorgiorai »

Ho comprato da poco l'iMac con Snow Leopard 10.6.2

Quali sono i programmi veramente INDISPENSABILI per il mac..
Io ho iMovie e iDvd.. siccome a volte faccio ripese con telecamera e poi monto filmini... c'è qualche programma anche a pagamento da affianarci?Oltre a programmi per il montaggio video ci sono programmi indispensabili per altri scopi?

VANNO BENE ANCHE PROGRAMMI A PAGAMENTO... NON ECCESSIVAMENTE COSTOSI... MA SE SONO A PAGAMENTO SOLO QUELLI COMPRABILI CON CUSTODIA... NON VOGLIO PROGRAMMI DA COMPRARE IN MANIERA INTERATTIVA ONLINE...

grazie a tutti.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
flashcream

Post by flashcream »

Io ho iMovie e iDvd.. siccome a volte faccio ripese con telecamera e poi monto filmini... c'è qualche programma anche a pagamento da affianarci?Oltre a programmi per il montaggio video ci sono programmi indispensabili per altri scopi?
non ti serve altro. quanto le tue aspettative saranno più evolute potrai passare a finalcut e a dvd studio pro di apple oppure ai programmi adobe come premiere, encore, final effects, ecc.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

OT
Scrivere in maiuscolo non serve e non aiuta a ricevere una risposta migliore; tra le altre cose, nei forum, equivale ad urlare e quindi si può evitare. Grazie :)
Giorgiorai
Approdato su Mac Peer

Post by Giorgiorai »

maina wrote:OT
Scrivere in maiuscolo non serve e non aiuta a ricevere una risposta migliore; tra le altre cose, nei forum, equivale ad urlare e quindi si può evitare. Grazie :)
"Maina" le chiedo scusa se ho urtato la sua sensibilità... non ripeterò tale errore.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Generalmente le cose diventano indispensabili... quando se ne ha bisogno. Ovvero: se oggi fai già tutto quello che ti serve con ciò che hai, inutile complicarsi la vita e scaricare n-mila software che dovrai imparare.

Se al contrario nasceranno nuove esigenze, un'occhiata al forum, alle sezioni indicate e una buona ricerca, risponderanno alle tue domande specifiche.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply