Non mi funziona Cabos
- Giorgiorai
- Approdato su Mac Peer
Non mi funziona Cabos
Ho un nuovo e ultimo modello di iMac Snow leopard.
E' possibile che Cabos, che ho installato, non funzioni?
Quando lo apro in basso a sinistra a "Rete" non ppare nulla.. quindi la mia ricerca delle canzoni parte ma non mi trova nulla.. come devo fare?
Quando lo apro in basso a sinistra a "Rete" non ppare nulla.. quindi la mia ricerca delle canzoni parte ma non mi trova nulla.. come devo fare?
- Attachments
-
- Schermata 2009-12-20 a 14.53.42.jpg (11.84 KiB) Viewed 167 times
-
- Schermata 2009-12-20 a 14.53.35.jpg (12.46 KiB) Viewed 178 times
- flashcream
in attesa di qualcuno che utilizzi cabos dico solo che installare un applicazione che ancora richiede rosetta per girare non è una grande idea in partenza e aggiungo.... de gustibus. consiglio: cambia applicazione.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
prego.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
prego.
- Giorgiorai
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
- Giorgiorai
- Approdato su Mac Peer
Idem
Anch'io ho avuto la stessa amara sorpresa. Ieri mi è arrivato il nuovo iMac 27" con processore i7, 16 GB di RAM e 2 TB di memoria di massa. Ho provato diverse volte a mettere e rimettere Cabos (utilizzando AppZapper per la rimozione totale), ma anche a me non andava a connettersi; mentre sul PowerBook G4 andava, così come sul sistema Windows. La soluzione è stata gratuita: ho installato FrostWire; identico a LimeWire Pro, ma freeware (con connessione turbo e tutte le caratteristiche di LW). Peccato, perché Cabos lo trovo molto veloce.Giorgiorai wrote:Ho un nuovo e ultimo modello di iMac Snow leopard.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Luigi