danneggiamento monitor MacBook Pro
danneggiamento monitor MacBook Pro
Salve,
ho comprato un MB pro 15" ad Agosto. Due giorni fa mi è accidentalmente caduto e un angolo del monitor si è storto, impedendone la corretta chiusura.
Secondo voi è pericoloso tenere il monitor in queste condizioni? Quante possibilità ho che la sostituzione del monitor sia coperta dall'assicurazione?
Grazie,
f4b.
ho comprato un MB pro 15" ad Agosto. Due giorni fa mi è accidentalmente caduto e un angolo del monitor si è storto, impedendone la corretta chiusura.
Secondo voi è pericoloso tenere il monitor in queste condizioni? Quante possibilità ho che la sostituzione del monitor sia coperta dall'assicurazione?
Grazie,
f4b.
- flashcream
mi spiace.
assicurazione!? quale? garanzia forse volevi dire. beh, certamente non esiste garanzia che copra danni causati in quel modo. quanto al resto nessuno vede niente per dire cose intelligenti. voglio dire..... se si fosse vista un'immagine. ultimo (e ovvio) consiglio : fallo vedere in assistenza.Quante possibilità ho che la sostituzione del monitor sia coperta dall'assicurazione?
flashcream wrote:mi spiace.
assicurazione!? quale? garanzia forse volevi dire. beh, certamente non esiste garanzia che copra danni causati in quel modo. quanto al resto nessuno vede niente per dire cose intelligenti. voglio dire..... se si fosse vista un'immagine. ultimo (e ovvio) consiglio : fallo vedere in assistenza.
Si scusa, volevo dire garanzia. Posto un paio di immagini. Scusate per la bassa qualità ma non ho grandi mezzi a disposizione.
A computer aperto non credo si siano problemi.
- Attachments
-
- 15122009(002).jpg (93.42 KiB) Viewed 192 times
-
- 15122009(001).jpg (101.36 KiB) Viewed 237 times
- flashcream
Beh e' ovvio che non lavora come dovrebbe e quindi il rischio di aumentare il danno ci sia.
Dal momento che certamente NON ti copre la garanzia, in quanto il danno e' da te procurato, puoi provare molto delicatamente a raddrizzarlo, o prepararti a sborsare il dovuto portandolo in assistenza.
Dal momento che certamente NON ti copre la garanzia, in quanto il danno e' da te procurato, puoi provare molto delicatamente a raddrizzarlo, o prepararti a sborsare il dovuto portandolo in assistenza.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!